Milan 2013-2014: formazione ufficiale dopo la chiusura del mercato estivo

     
Tifosi Milan
1 Flares Filament.io 1 Flares ×

Sarà questa al formazione ufficiale del Milan 2013-2014, finito il calciomercato estivo prende una forma più definita la formazione di mister Allegri che quest’anno potrà contare su grandi campioni del calcio mondiale come Balotelli, Kakà e Mexes.

Il mercato del Milan è stato ricco di critiche da parte degli esperti che hanno visto di buon occhio il bentornato a Ricardo Kakà ma la partenza di Boateng o dell’ex milanista Yepes non è stata accolta di buon grado dagli esperti e da tutta la tifoseria rossonera. Mister Allegri avrà qualche dubbio sul turnover quest’anno ma grosso modo la formazione ufficiale che manderà in campo e sulla quale cambierà poco sarà questa:

formazione milan 2013-2014

quindi Abbiati tra i pali come portiere titolare, un catenaccio difensivo costituito da Mexes, Abate, De Sciglio e Zapata, un centrocampo caratterizzato dal nuovo arrivo Kakà affiancato da Muntari, De Jong e l’ottimo Montolivo mentre in attacco la coppia Balotelli El Shaarawy profuma di Nazionale.

A disposizione di mister Allegri ci saranno: Marco Amelia, Ferdinando Coppola (Portieri); Cristian Zaccardo, Daniele Bonera, Kevin Constant, Matias Silvestre, Jherson Vergara, Valter Birsa (difensori); Andrea Poli, Urby Emanuelson, Bryan Cristante, Riccardo Saponara, Antonio Nocerino, Rodney Strasser, Bakaye Traoré (centrocampisti), Mbaye Niang, Giampaolo Pazzini, Andrea Petagna, Robinho, Alessandro Matri (attaccanti).

Leggi anche –> Milan rosa squadra 2013-2014

Leggi anche –> Calciomercato 2013: le pagelle di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà

Leggi anche –> Calciomercato Milan, il bilancio delle trattative rossonere

 

 


Nato ad Avellino, studente presso l'Università degli Studi di Fisciano. Grande appassionato di calcio, ed in particolare del Milan. Collaboratore anche per altri siti di calcio, moda e notizie generiche.
Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.