Ventolin è un trattamento per l’asma e il broncospasmo nei bambini e negli adulti di età superiore ai 4 anni. Nonostante sia stato commercializzato per la prima volta oltre 45 anni fa, Ventlin è ancora uno dei broncodilatatori più efficaci e sicuri sul mercato internazionale.
Il processore, produttore e fornitore globale di Ventolin è GlaxoSmithKline. La società possiede le autorizzazioni all’immissione in commercio di Ventolin in dozzine di paesi, tra cui Australia, Lettonia, Filippine, Singapore, Romania, Ungheria, Croazia, Paesi Bassi, Turchia e Italia.
Come molti altri farmaci per l’asma, Ventolin è venduto nelle farmacie online. Poiché le farmacie online offrono la possibilità di acquistare Ventolin senza prescrizione medica, è possibile ordinare questo broncodilatatore in pochi minuti.
Va detto che varie forme di benzene possono essere utilizzate per trattare l’asma:
- Compresse orali solubili in acqua bentrin 2 mg; 4 mg
- Sciroppo primario Bentorine Inhaler 2 mg / 10 mg
- Sospensione pressurizzata per inalazione Ventolin 100 microgrammi
- Ventolin Rotacap 240 mg inalatore di polvere secca; 480 mg
- Soluzione iniettabile e per infusione Ventolin 500 microgrammi / ml; 100 microgrammi / 5 ml
La dose del principio attivo salbutamolo è data in milligrammi (mg) e microgrammi. Negli Stati Uniti, questo ingrediente è meglio conosciuto come albuterol.
Il salbutamolo è un broncodilatatore con le seguenti proprietà farmacologiche:
- Migliora la funzione polmonare
- Previene il broncospasmo
Il vantaggio di Ventolin (salbutamolo) con altri farmaci per l’asma è che può fornire un significativo effetto broncodilatatore in pochi minuti dopo l’uso.
Se decidi di ordinare Ventolin ma non hai mai usato questo broncodilatatore, puoi chiedere aiuto al tuo farmacista. Ordinando Ventolin senza prescrizione medica, è possibile ottenere una consulenza qualificata presso una farmacia completamente gratuita.
Si noti che Ventolin è il più popolare, non solo broncodilatatore, contenente dosi terapeutiche del principio attivo salbutamolo.
Dozzine di bentoline analoghi ai farmaci (generici) sono disponibili sul mercato farmaceutico internazionale e vengono vendute in farmacie multimarca.
Ad esempio, una farmacia italiana ha approvato oltre 10 farmaci per l’asma, incluso il salbutamolo. Salbutal, Ventmax.
Tutti i suddetti farmaci contengono salbutamolo e possono essere usati in alternativa alla ventrina. I fornitori italiani di Ventlin sono generalmente:
- Sanofi-Synthélabo, Valeas, Innovata Biomed, Master Pharma, Germed, Sandoz, Bayer OY, So.Se.Pharm, Cell-Tech, Orion Corporation, Promedica, Special Product Line, Valda Laboratori Farmaceutici, Chiesi Farmaceutici.
Se desideri trovare farmaci per l’asma al prezzo più basso possibile, chiedi al tuo medico o farmacista quali aziende offrono prodotti generici di bentolina nella tua zona. Se non si ha il tempo di trovare un broncodilatatore in una farmacia della città, è possibile ordinare online un farmaco generico bentorin economico senza prescrizione medica.
Il vantaggio di acquistare un broncodilatatore online è che puoi confrontare il costo della bentolina con altri farmaci per l’asma in pochi minuti.
Quindi l’acquisto di un prodotto Ventolin generico o di marca Ventolin online senza prescrizione medica può farti risparmiare tempo e denaro.
Se decidi di utilizzare un analogo economico di questo farmaco al posto della bentolina, assicurati che il medicinale scelto contenga broncodilatatore salbutamolo (o solo albuterolo).
Oltre al salbutamolo, molti altri farmaci sono disponibili per la vendita al dettaglio, inclusi altri ingredienti attivi come flunisolide, beclometasone e ipratropiobromide.
Una combinazione di trattamenti con broncospasmo è venduta nelle farmacie italiane con i nomi commerciali Plener, Clenil Compositum, Almeida, Inasal, Breva, Biwind, Combipramol, Ipramol e Naos.
L’acquisto di farmaci per l’asma (incluso Ventolin) senza prescrizione medica ti dà uno sconto enorme per compensare il costo della spedizione. Per ulteriori informazioni su come acquistare Ventolin al prezzo più basso, inviaci un’e-mail con qualsiasi domanda tu possa avere.