Tabor appartiene alla classe delle benzodiazepine. Questo farmaco ha una vasta gamma di effetti psicotropi, inclusi sonniferi e sedativi ansiolitici.
Se desideri acquistare Tavorin senza prescrizione medica ma non hai mai preso benzodiazepine prima, questa recensione ti fornirà informazioni generali e consigli sull’uso del farmaco.
Tavor è usato per trattare la salute mentale e i disturbi comportamentali negli adolescenti di età pari o superiore a 12 anni e negli adulti.
Le principali indicazioni per l’uso di Tavori sono il trattamento delle seguenti malattie:
- Problemi di sonno (problemi che si verificano frequentemente o si addormentano durante il sonno);
- Aumento dell’ansia e della tensione legate al disturbo d’ansia.
Come sonnifero, Tavor può essere prescritto solo agli adulti.
Come sedativo, Tavor può essere prescritto ad adulti e adolescenti di età superiore ai 12 anni. I medici ipnotici devono essere prescritti solo agli adulti e ai pazienti anziani.
Come assumere Tavor
Nelle farmacie italiane, Tavor è venduto sotto forma di iniezione e soluzioni orali. Tuttavia, una delle forme di dosaggio più comunemente usate sono le compresse. Tutte le farmacie possono acquistare compresse Tavor contenenti 1 mg o 2,5 mg del principio attivo lorazepam senza prescrizione medica.
La durata delle compresse di Tavor dipende dall’età del paziente, dalla risposta clinica al farmaco e dalla gravità della condizione.
- Generalmente, la durata media di una compressa Tavor non supera i 14 giorni.
- In caso di ansia e insonnia, la durata massima del trattamento non deve superare i 28 giorni.
Ai pazienti con disturbi del sonno possono essere prescritte una o due compresse di Tavor 1 mg (a seconda della gravità dell’insonnia). A causa dell’insonnia persistente, la dose deve essere aumentata a un massimo di 2,5 mg. Questo medicinale deve essere assunto immediatamente prima di coricarsi.
Nei pazienti anziani con disturbi del sonno, si raccomanda di assumere Tavor in due dosi divise. Ciò consente agli anziani di adattarsi rapidamente all’azione ipnotica della palla benzodiazepinica.
Si raccomanda di assumere da 2 a 3 compresse di Tabor 1 mg al giorno in diverse dosi divise per alleviare i sintomi del disturbo d’ansia.
In casi particolarmente difficili, è possibile utilizzare un regime di dosaggio alternativo prendendo 3-4 compresse di 2,5 mg di Tabor al giorno in 2-3 dosi divise.
Si consiglia di assumere la dose massima di tabor prima di andare a letto. Negli anziani e nei pazienti con insufficienza renale o epatica, la dose terapeutica deve essere attentamente regolata per tenere conto della sedazione.
Quali sono gli effetti collaterali dell’assunzione di Tavor?
Come con altri medicinali a base di benzodiazepina, l’uso di Tavorin può avere effetti collaterali e reazioni allergiche. Di solito vengono avvisati all’inizio del trattamento.
Se stai usando benzodiazepine con una storia di effetti collaterali, dovresti prendere attentamente Tavoro.
Si raccomanda di iniziare il trattamento con la dose più bassa di Tabor e di aumentarlo gradualmente fino a ottenere l’effetto desiderato. Il dosaggio mostra la quantità di ansiolitici contenuti in una singola compressa Tabor.
Ridurre la dose di Tavor aiuta a prevenire o ridurre la gravità degli effetti collaterali. Se la riduzione della dose di Tavor 1 mg non causa gravi effetti collaterali, è possibile aumentare la dose giornaliera a 2, 3 o 4 mg.
Prima di acquistare Tavori senza prescrizione medica, si prega di leggere attentamente l’elenco dei possibili effetti collaterali e le loro caratteristiche di insorgenza. Consapevole di ciò, è possibile agire tempestivamente per prevenire risultati negativi e complicazioni.
Gli effetti degli odori possono essere espressi da affaticamento rapido, debolezza muscolare, sonnolenza e vertigini. I pazienti che assumono Tavor si lamentano raramente di perdita di appetito, nausea, mal di stomaco, dispnea e incubi.
Dove posso acquistare Tavorin a basso costo senza prescrizione medica?
Benzodiazepine come Tabor è stata venduta per molti anni in Italia e in altri paesi del mondo. Le compresse di tabor orali sono state vendute in Italia dai primi anni ’70.
Tavor soluzioni orali e iniezioni sono sul mercato dal 1980, e le compresse solubili sono sul mercato 10 anni dopo.
Tavoria è commercializzata in Italia da MPF Pharma, GMM Farma, Pfizer, Integrated Healthcare Programs, Pricetag, Gekofar, Farmaroc e Farma 1000.
Se desideri acquistare Tavor al prezzo più basso, puoi chiedere alla farmacia che offre il prezzo più alto per questo prodotto.
Scegliendo medicinali per l’ansia e l’insonnia da una farmacia online, in pochi minuti troverai il tablet Tavor più economico sul mercato italiano.