Se stai cercando un nuovo rimedio per la disfunzione erettile, puoi optare per Spedra. Questo farmaco migliora la disfunzione erettile con alcuni effetti collaterali.
Avanafil è il principio attivo di Spedra. Quando un uomo è eccitato sessualmente, aumenta il flusso sanguigno del pene e provoca un’erezione.
Gli Stati Uniti sono il primo paese a iniziare a vendere medicinali contenenti avanafil. Questo medicinale è prodotto da Vibus ed è venduto con il nome di Stendra.
Le vendite di Stendra sono iniziate nel 2012. Questo farmaco è in competizione attiva non solo negli Stati Uniti ma anche in altri paesi del mondo per la disfunzione erettile (ad esempio il Viagra).
Vivus attualmente vende Spedra con partner nell’UE, in Australia e in Nuova Zelanda. Se hai problemi di erezione, puoi acquistare Spedra in una farmacia italiana.
Spedra è stata autorizzata dall’Agenzia europea per i medicinali nel 2013 e successivamente commercializzata. Menarini possiede una licenza commerciale.
Spedra rappresenta una compressa di deglutizione.
Nelle farmacie italiane troverai queste compresse nelle seguenti dosi:
- 50 mg
- 100 mg
- 200 mg.
La presenza di compresse con dosaggio diverso può trattare la disfunzione erettile lieve, moderata o grave negli uomini adulti. Questo medicinale non deve essere usato negli uomini che non hanno problemi a ottenere erezioni.
Di solito vengono utilizzate compresse da 100 mg all’inizio del trattamento per la disfunzione erettile. Ciò aiuterà la maggior parte degli uomini a raggiungere un’erezione sufficiente per completare il rapporto sessuale. Se necessario, la dose può essere ridotta a 50 mg o aumentata a 200 mg.
Per dosi singole usare compresse di Spedra, che richiedono acqua almeno 15 minuti prima dell’attività sessuale. Tra le dosi regolari dovrebbero trascorrere almeno 24 ore.
Ogni confezione contiene 2, 4, 8 o 12 compresse Spedra. Se non hai mai preso questo medicinale, puoi ordinare un piccolo pacchetto per vedere come la pillola influisce sul tuo corpo.
I prodotti generici Spedra (incluso il principio attivo Avanafil) non sono venduti dalle farmacie italiane. Questo perché il brevetto Spedra non è scaduto. Pertanto, la presenza di prodotti generici è ritardata.
Le farmacie online offrono di acquistare prodotti Spedra generici fabbricati in India. La sua efficacia non è diversa dai farmaci di marca, ma il suo prezzo è piuttosto basso.