Monuril è uno dei migliori antibiotici ad ampio spettro ed è attivo contro la maggior parte dei batteri Gram-positivi e Gram-negativi. Monril è usato per trattare una serie di infezioni del tratto urinario (ITU), inclusa la cistite batterica acuta.
Monuril è stato approvato in Italia nel luglio 1986 ed è ancora molto popolare. Questo perché Monuril inibisce efficacemente e rapidamente la maggior parte dei patogeni ITU.
I cittadini italiani possono acquistare il monuril praticamente da qualsiasi farmacia cittadina. Se si verificano i primi sintomi di ITU, consultare il medico e chiedere di prescrivere Monuril. I sintomi più comuni di ITU sono dolore durante la minzione e il bruciore.
Forma di dosaggio Monuril
Il fornitore italiano di Monuril è una società farmaceutica multinazionale, Zambon. Forma farmaceutica di granuli monuril per soluzione orale.
Gli antibiotici monuril sono venduti nel mercato farmaceutico in scatole di cartone (sacchetti per imballaggio primario). Le borse originali Zambon Pharmaceutical Company sono realizzate in carta, alluminio e polietilene. L’imballaggio di alta qualità garantisce che gli antibiotici Monuril siano protetti da influenze esterne come la luce solare e l’umidità.
L’agente antibatterico Phosmicin viene utilizzato nella produzione di monuril. Se l’ITU si riscontra nei bambini piccoli, i medici possono raccomandare l’acquisto di mandarino o monuril aromatizzato all’arancia (Fosfomicina).
Come prendere Monuril
Aggiungi la soluzione Preoral Monuril preparando il contenuto della busta in 50-75 ml di acqua fresca o altra bevanda. La miscela risultante viene agitata fino alla completa dissoluzione dei granuli. Prendi la soluzione antibatterica preparata immediatamente dopo la preparazione.
Nella maggior parte dei casi, il trattamento con ITU nei pazienti adulti richiede due dosi singole di 3 g di Monuril. In questo caso, si consiglia di acquistare un pacchetto contenente 2 sacchi da 3 mg di monuril.
La prima dose di antibiotico deve essere assunta a stomaco vuoto un’ora prima o 2-3 ore dopo il cibo. La dose successiva di Monuril deve essere assunta 24 ore dopo la prima dose.
Ai bambini di età superiore ai 6 anni che soffrono di infezioni renali, uretrali, vescicali o uretrali devono essere prescritti almeno 2 g di monurile. Ai bambini di età superiore ai 12 anni può essere prescritta una dose di 3 g di monuril.
Quali sono gli effetti collaterali di Monuril?
Prima di acquistare Monuril, i pazienti ITU devono essere informati degli effetti collaterali che questo medicinale può causare. Puoi leggere queste informazioni in farmacia o nelle istruzioni fornite con ogni confezione di Monuril.
Gli effetti collaterali più comuni di Monuril sono vari disturbi gastrointestinali come bruciore di stomaco, diarrea e nausea.
Vertigini e mal di testa sono comuni nei pazienti che assumono monryl. Gli effetti collaterali rari della fosfomicina comprendono perdita di appetito, movimento, dispnea e flebite.
Quali sono le controindicazioni per Monuril?
L’uso dell’antibiotico monril non è raccomandato con farmaci che stimolano la motilità gastrointestinale. Prima di acquistare da 2 a 3 g di Monryl, è necessario informare il farmacista se sta già assumendo qualsiasi medicinale in uso.
I pazienti con insufficienza renale da lieve a moderata non devono modificare la dose di monrillyl. Monuril è controindicato nei pazienti con grave malattia renale o ipersensibilità al principio attivo fosfomicina.
Monuril è un medicinale che non è controindicato durante la gravidanza e l’allattamento. Tuttavia, prima di acquistare antibiotici Monuril, le donne in gravidanza e le madri che allattano devono consultare un medico.
Come viene conservato Monuril?
Monuril, un agente infettivo batterico, deve essere conservato nella sua confezione originale, fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Immediatamente devi prendere la soluzione di monril.
Dove posso acquistare Moniril?
Monril è venduto in Italia, Portogallo, Belgio, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Paesi Bassi e altri paesi in tutto il mondo. In tutti i paesi dell’elenco, è possibile acquistare monril regolare, compresa la fosforicina antibatterica, oltre al monril. I fornitori italiani generici di Fosfomicina sono le società farmaceutiche Sandoz, Zentiva, Medifarm e Mylan.
Se i farmaci ITU economici non vengono venduti in una farmacia della città, è possibile acquistare Monuril online senza prescrizione medica. L’acquisto di Monuril da una farmacia online può ridurre significativamente il costo del trattamento antibatterico.