Emla crema costo vendita

Emla è l’anestesia utilizzata per ottenere e mantenere effetti analgesici durante varie procedure mediche.

Emla è fatta come una crema topica. Questa crema anestetica è prodotta da AstraZeneca. La crema Emla è venduta in molti paesi dell’UE, tra cui l’Italia.

Le farmacie italiane vendono provette contenenti 5 g e 30 g di unguento Emla, nonché cerotti sigillati, che vengono applicati quando viene applicata la crema.

I fornitori italiani di Emla Cream sono BB Farma, Gekofar e Farma 1000. Se vuoi acquistare Emla al prezzo più basso, hai imparato da una farmacia che è un costoso fornitore di anestetici manuali Emla.

Se non hai tempo di cercare anestetici nella farmacia della tua città, puoi acquistare la crema Emla a basso costo online. I visitatori delle farmacie online italiane hanno la possibilità di acquistare Emla senza prescrizione medica, quindi questa anestesia può essere ordinata in pochi minuti.

Come funziona Emla

Il sollievo dal dolore può essere ottenuto aggiungendo due anestetici, lidocaina e prilocaina, alla crema Emla. Questa crema combinata anestetica può essere applicata non solo sulla pelle ma anche sulle mucose di uomini e donne.

La crema Emla viene spesso utilizzata per alleviare il dolore quando viene inserito l’ago (ad esempio, per l’iniezione dei bambini o per il sangue).

Questo anestetico può anche essere usato nelle vaccinazioni pediatriche. La crema Emla può interagire con molti tipi di vaccini e causare una serie di effetti collaterali.

Come mostrato negli studi clinici, Emla può essere tranquillamente utilizzata per alleviare il dolore prima dell’iniezione del vaccino. Epatite B; difterite, tetano, pertosse, poliomielite.

L’evidente effetto anestetico di Emla consente l’uso di questo unguento per l’anestesia locale nel trattamento chirurgico delle ulcere degli arti inferiori o dell’anestesia della mucosa genitale prima di alcuni tipi di procedure mediche.

Prima di acquistare Emla online senza prescrizione medica, puoi porre telefonicamente o via email eventuali domande interessanti sull’uso di questa crema anestetica.

L’anestesia con emla è consigliata solo per pelli secche e intatte. Quando lo si inserisce, seguire le istruzioni e assicurarsi che Emla non tocchi il rivestimento della cavità orale, degli occhi o delle orecchie.

L’uso improprio dell’unguento Emla e la mancata osservanza della procedura di dosaggio raccomandata possono aumentare il rischio di effetti collaterali come intorpidimento, mal di testa, problemi di udito o vista, vomito, tremore, tensione e sudorazione.

Se si verificano effetti collaterali dopo aver applicato l’unguento sulla pelle o sulle mucose, pulire la pelle e applicare il trattamento sintomatico se necessario.

La maggior parte del sollievo dal dolore si ottiene entro un’ora dall’applicazione dell’unguento. La durata del trattamento analgesico di Emla può essere di almeno 2 ore. Per mantenere l’analgesia a lungo termine, l’unguento di Emla può essere applicato fino a 2 volte in successione nello stesso sito.

Se desideri acquistare Emla senza prescrizione medica ma non hai mai usato un unguento contenente i principi attivi prilocaina e lidocaina, puoi porre al tuo farmacista una domanda interessante prima di iniziare a usare Emla.