L’amiodarone è un medicinale antiaritmico molto efficace. Nella maggior parte dei paesi (compresa l’Italia) l’amiodarone è uno degli antiaritmici più prescritti. Sebbene la sicurezza di questo farmaco sia clinicamente dimostrata, di solito non è prescritta per il trattamento di malattie lievi.
L’amiodarone è usato per trattare:
- tachicardia
- Angina pectoris.
L’amiodarone ha un effetto molto forte sulle aritmie. È inoltre probabile che l’amiodarone interagisca con altri medicinali. Si prega di leggere le informazioni sulle interazioni farmacologiche prima di iniziare il trattamento.
L’Amiodarone è stato approvato da una farmacia italiana. Esistono oltre 10 distributori di questo farmaco nel mercato farmaceutico italiano, tra cui Germed, Hospira, PH & T, Sigma Tau, Hikma Pharmaceuticals, Mylan, Sandoz, Sanofi, Zentiva, Biological.
Prima di acquistare l’amiodarone, chiedi al tuo farmacista quale azienda offre questo medicinale al prezzo più basso. Si noti che l’amiodarone può essere venduto con il marchio.
In Italia è possibile acquistare l’Amiodarone chiamato Arycor e Cordarone. I distributori di questi antiaritmici sono Zentiva e Sanofi.
In altre parti del mondo, l’amiodarone può essere trovato con altri nomi. In Australia, questo farmaco è noto come Aratac, Cordarone X, Rithmik, ma viene venduto negli Stati Uniti come Nexterone, Pacerone o Cordarone.
Se desideri acquistare amiodarone al prezzo più basso ma non sai quale marca è in vendita, cerca questo medicinale in una farmacia online. Visita il sito per confrontare i prezzi di diverse farmacie online.
Prima di acquistare amiodarone senza prescrizione medica, è possibile saperne di più su questo medicinale presso una farmacia online. Ogni volta che ti soddisfa, puoi ottenere consulenza gratuita e qualificata.
Varie forme di aritmia sono vendute nelle farmacie online. Prima di acquistare amiodarone online senza prescrizione medica, seleziona il tipo di medicinale più adatto alle tue esigenze. Hai la possibilità di acquistare capsule, compresse o soluzioni di amiodarone.
Prima di ordinare l’amiodarone online, conoscere la quantità di ingrediente attivo nel farmaco. La dose del principio attivo è espressa in milligrammi.
È possibile acquistare compresse o capsule da 100, 200, 300 o 400 mg di amiodarone. Un millilitro di soluzione può contenere 1,5, 1,8 o 50 mg di ingrediente attivo. L’ampia gamma di dosi e la presenza di varie forme di amiodarone ti consentono di scegliere il trattamento ottimale per la tua aritmia individuale.