Diprivan costo

Propofol è un sonnifero sedativo utilizzato per produrre emulsioni per infusione o iniezione. I medicinali, incluso il propofol, sono prodotti da dozzine di aziende farmaceutiche e venduti con vari marchi.

In quasi tutti i paesi del mondo, l’emulsione iniettabile propofol è commercializzata con il marchio proprietario Propofol con il marchio Diprivan. Inoltre, i potenziali acquirenti possono acquistare propofol con i seguenti marchi:

  • Puropofuro – Canada
  • Disoprivan- Svizzera
  • Recofor e Ripol-Germania
  • Anvar, Ripol, Unifol-Italia
  • Fresofol, Anesia, Provive-Australia
  • Anestesia, Proviv, Recofor-Nuova Zelanda
  • Curtega, Fresenius, Propoven, Ripol-UK

Propofol può essere venduto con altri nomi commerciali nella tua zona. Se desideri acquistare propofol a basso costo, chiedi al tuo medico quale marca di Propofol è venduta a basso prezzo nella tua città.

Se non hai il tempo di andare dal medico, puoi trovare un prezzo economico sulla farmacia online proofol. I visitatori delle farmacie online possono confrontare in pochi minuti il ​​costo del propofol prodotto da diverse aziende farmaceutiche.

Dopo aver selezionato un farmaco propofol economico da una farmacia online, puoi ordinare la spedizione in qualsiasi parte del mondo. Nonostante i potenti effetti sedativi, ipnotici e antisettici del propofol, alcune farmacie online potrebbero essere in grado di acquistare questo prodotto senza prescrizione medica.

Se decidi di acquistare propofol senza prescrizione medica ma in precedenza non hai ordinato un sonnifero sedativo da una farmacia online, assicurati che propofol sia consegnato nel tuo paese di origine. I farmacisti delle farmacie online dispongono di informazioni complete sui termini di pagamento e di consegna.

Prima di acquistare Propofol online, sii consapevole delle informazioni importanti su questo medicinale. In questa recensione troverai brevi informazioni sul meccanismo d’azione, indicazioni, effetti collaterali e dosi di propofol. Chiedere via e-mail per ulteriori informazioni sul propofol ipnotico sedativo.

Recensione di Propofol

Il modo d’azione di propofol non è stato ancora completamente studiato. Il propofol ha lo scopo di prevenire la trasmissione di impulsi tra i recettori situati nel sistema nervoso centrale (SNC). Il propofol che agisce sul sistema nervoso centrale fornisce un effetto ipnotico sedativo rapido ed efficace.

  • Significativo effetto ipnotico sedativo entro 30 secondi dal propofol per via endovenosa
  • La durata dell’effetto ipnotico sedativo del propofol varia da 30 a 60 minuti, a seconda della dose di propofol.

I farmaci per via endovenosa e propofol possono essere prescritti:

  • Mutandine pop oltre i 2 mesi per mantenere l’anestesia generale
  • Per i bambini di età superiore a 3 anni, inizio e mantenimento dell’anestesia generale
  • Adulti (insieme ad altri anestetici) per iniziare e mantenere l’anestesia locale.

Le iniezioni contenenti varie concentrazioni di propofol ipnotico sedativo possono essere utilizzate per iniziare e mantenere l’anestesia. Sulla base dei risultati del testo diagnostico, l’anestesista può determinare la dose successiva.

  • Propofol 5mg
  • Propofol 10mg
  • Propofol 20mg

La dose giornaliera ottimale di propofol dipende dall’età e dal peso del paziente. Generalmente, le dosi tipiche di propofol nei pazienti adulti non devono superare 2,5 mg / kg di peso corporeo. In casi eccezionali, la dose di propofol aumenta a 3 mg / kg di peso corporeo.

Come gli anestetici, il propofol può causare effetti collaterali, ma i più comuni sono dolore al sito di iniezione (infusione), euforia, mal di testa, nausea, vomito, pressione sanguigna alta e bassa e apnea. Da un sogno.

Rivolgersi al proprio medico per un elenco completo degli effetti collaterali e delle controindicazioni dell’uso di propofol. Puoi sempre porre domande su Propofol via e-mail.

Se hai deciso di acquistare propofol senza prescrizione medica ma non hai mai preso un sonnifero sedativo per l’anestesia, leggi attentamente la confezione di propofol.

Il propofol è controindicato nei pazienti e assume altri ipnotici sedativi per l’anestesia generale e locale. In alternativa al propofol, è possibile utilizzare l’anestesia o l’anestesia con oppioidi appartenente alla classe delle benzodiazepine.

Lascia un commento