Per acquistare la perdita di peso da una farmacia online, è necessario scegliere il metodo di pagamento e i tempi di consegna. Anche dopo aver pagato una spedizione, il costo dei farmaci dimagranti è più volte inferiore nelle farmacie online che nelle farmacie normali.
Se desideri acquistare un farmaco per l’obesità in una farmacia online ma non hai mai ordinato un farmaco da una farmacia online, puoi contattare un consulente di farmacia online per una consulenza gratuita.
Inoltre, prima di acquistare un farmaco dimagrante senza prescrizione medica, puoi chiedere al tuo farmacista il tuo indirizzo e-mail per qualsiasi domanda interessata sul farmaco selezionato.
- Quali farmaci per la perdita di peso sono selezionati per una rapida perdita di peso?
Phentermine è uno dei medicinali più efficaci nel trattamento del sovrappeso e dell’obesità. Molte persone conoscono Venrenmina con nomi commerciali come Suprenza, Ionamin, Metermine, Adipex e Duromine.
La popolarità di Phentermine è dovuta al fatto che il farmaco aiuta a ridurre l’appetito promuovendo un rapido inizio di sazietà e aiutando le persone a evitare di mangiare troppo.
Prendendo regolari pillole dimagranti Phentermina, gli uomini grassi possono perdere peso in modo efficace e rapido per mesi. Tuttavia, come altri medicinali, Phentermine può causare effetti indesiderati ed è controindicato in alcuni gruppi di persone.
Questi farmaci dietetici sono stati usati per decenni nella maggior parte dei paesi dell’UE, tra cui l’Italia. Tuttavia, alla fine del secolo scorso, le vendite di questo farmaco nell’UE si sono fermate.
Attualmente, i farmaci dimagranti Phentermine sono disponibili per l’acquisto nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Australia, Malesia, Singapore, Nuova Zelanda e altri paesi.
Phentermine non è l’unico farmaco anti-obesità che si è ritirato dal mercato farmaceutico europeo. Le vendite di sibutramina nell’UE sono state interrotte nel 2010 a causa dell’elevato rischio di sviluppare complicanze cardiovascolari.
Nei paesi europei, la sibutramina è stata venduta con vari nomi commerciali e marchi. I più popolari erano Shibutoril, Redactil, Xerium, Lindaxa, Meridia, Extiva e Reduxade.
Uno dei pochi paesi in cui oggi è possibile acquistare farmaci anti-dimagranti alla sibutramina è il Brasile.
Come Phentermine, la sibutramina aiuta le persone obese a controllare il loro appetito eccessivo facilitando la dieta. In questo caso, le compresse di fentermina vengono prescritte per 3 mesi, ma la sibutramina può essere assunta entro 24 mesi.
Sibutramina e fentermina sono entrambi farmaci soggetti a prescrizione medica, ma alcune farmacie online possono acquistare questi farmaci dimagranti senza prescrizione medica. Prima di ordinare pillole dimagranti online per sibutramina o fentermina, assicurarsi innanzitutto che questi farmaci non siano controindicati.
Puoi chiedere al tuo medico o farmacista. Se decidi di acquistare un farmaco dimagrante da una farmacia online, puoi chiedere aiuto al farmacista.
Se i farmaci da prescrizione Phentermine e Sibutramine sono controindicati, le farmacie possono trovare altri farmaci efficaci per la perdita di peso che possono essere acquistati senza prescrizione medica.
Uno di questi medicinali è Orlistat. Questo farmaco è attualmente venduto praticamente in tutte le farmacie europee. Orlistat agisce diversamente dai farmaci soggetti a prescrizione medica, ma questo medicinale fornisce un effetto sicuro, stabile e duraturo.
Orlistat non ha alcun effetto sull’appetito. Questo medicinale impedisce l’assorbimento dei grassi nel sistema digestivo, che penetra nel corpo. Il grasso in eccesso viene escreto dal corpo insieme alle feci.
La caratteristica unica di Orlistat è che questo medicinale può aiutarti a perdere peso, anche se mangi cibi grassi, ma non ha altri effetti sul tuo corpo.
In Italia, i farmaci dietetici Orlistat sono venduti con i marchi Beacita, Alli e Xenical.
Un altro inibitore lipidico con lo stesso meccanismo d’azione di orlistat è il cetiristat. Il set travestito diversi anni fa è attualmente venduto solo in Giappone.
Nei prossimi anni, l’Agenzia europea per i medicinali dovrebbe approvare un farmaco combinato per il trattamento dell’obesità e non dovrebbe escludere la possibilità che questi farmaci dimagranti possano essere acquistati in qualsiasi farmacia europea.