Vicodin acquisto

Vicodin è un analgesico oppioide usato per trattare il dolore da moderato a grave. Vicodin è prodotto da Halo Pharma ed è commercializzato a livello internazionale da AbbVie.

I due ingredienti attivi fanno parte della formulazione di Vicodin-acetaminofene e idrocodone. Le compresse orali contenenti dosi di acetaminofene e idrocodone sono disponibili nei negozi al dettaglio.

Per comodità di medici e pazienti, le compresse con diverse concentrazioni del principio attivo sono vendute con diversi marchi commerciali:

  • Vicodine (acetaminofene 500 mg Echydrocodone 5 mg)
  • Vicodin ES (acetaminofene 750 mg Echydrocodone 7,5 mg)
  • Vicodin HP (acetaminofene 660 mg di ecidrocodone 10 mg)

Se vuoi comprare bicodina ma questo antidolorifico complesso è costoso per la tua città, prova a trovare un farmaco più economico in farmacia che contenga acetaminofene e idrocodone.

Questi farmaci possono essere venduti con i nomi non brevettati di idrocodone bitartrato e acetaminofene o con il marchio originale. In alternativa a Vicodin, è possibile utilizzare Annex, Norco, Allay, Bancap HC, Co-Gesic, Lorcet-HD, Duradyne DHC, Hy-Phen, Norcet, Tycolet, Zydone.

Va notato che oltre agli agenti orali, gli agenti orali contenenti paracetamolo e idrocodone sono venduti anche nei punti vendita. I principali fornitori di questo analgesico per il mercato statunitense sono le società farmaceutiche Mikart, Pharmaceutical Associates, Vintage (parte di Qualitest) e VistaPharm.

Nel tuo paese, puoi ottenere informazioni dal tuo medico o farmacista su produttori e distributori di analgesici oppiacei.

Se Vicodin o il suo analogo biofarmaceutico (generico) non viene venduto in città, Vicodin può essere trovato in una farmacia online. Alcune farmacie online offrono la possibilità di acquistare Vicodin e Vicodin generico senza prescrizione medica.

Se non hai mai preso analgesici di idrocodone e acetaminofene, puoi chiedere al tuo farmacista prima di acquistare le compresse di Vicodin online.

Se decidi di acquistare Vicodin online senza prescrizione medica, assicurati che gli analgesici oppiacei non siano controindicati prima di ordinare. In questa recensione troverete brevi informazioni sulle compresse di Vicodin (acetaminofene e idrocodone). Richiedi maggiori informazioni sugli analgesici oppioidi Vicodin via e-mail.

Recensioni di Vicodin

Ogni compressa di Vicodin contiene una dose bassa di idrocodone e una dose elevata di paracetamolo. Poiché i principi attivi idrocodone e acetaminofene hanno meccanismi d’azione diversi, anche i loro effetti terapeutici sono diversi.

  • Il paracetamolo ha effetti analgesici e antipiretici.
  • L’idrocodone ha effetti analgesici, sedativi e anti-adesivi.

L’unicità di Vicodin si basa sul fatto che questa combinazione garantisce un analgesico rapido, efficace e duraturo.

  • Il trattamento del dolore da moderato a grave si verifica da 5 a 10 minuti dopo l’ingestione
  • La durata dell’effetto analgesico dipende dalla dose di Vicodin e varia da 4 a 6 ore.

La frequenza del trattamento con Vicodin e la dose giornaliera complessiva dipenderanno dal tipo, dalla gravità e dalla posizione del dolore. Per ridurre il dolore moderato, si consiglia di assumere Vicodin da 4 a 6 volte al giorno. Per il dolore intenso, la singola dose di Vicodin può essere aumentata a un massimo di 2 compresse.

  • Si consiglia di assumere fino a 8 compresse entro 24 ore
  • Si prevede che ci saranno almeno 4 ore tra le diverse dosi di Vicodin.

La mancata osservanza del trattamento con Vicodin aumenta il rischio di gravi effetti collaterali. Vicodin può causare effetti collaterali alle proprietà mentali, gastrointestinali, respiratorie e cutanee. Prima di acquistare Vicodin online, è possibile ottenere un elenco completo degli effetti collaterali di Vicodin tramite e-mail.

Lascia un commento