Jasminel è un noto contraccettivo orale disponibile in molte farmacie italiane. Con queste compresse, le probabilità di rimanere incinta sono quasi pari a zero. Pertanto, sempre più donne preferiscono usare il gelsomino rispetto ad altri contraccettivi.
Tutti i contraccettivi ormonali si basano su analoghi sintetici degli ormoni sessuali femminili e Jasminel non fa eccezione. Queste compresse contengono due principi attivi, etinilestradiolo (0,02 mg) e drospirenone (3 mg).
Sono questi ingredienti che prevengono l’ovulazione e prevengono la gravidanza in proporzioni non protette. Queste composizioni in compresse contengono anche ingredienti inerti con eccellente digeribilità e assorbimento del sangue.
Le farmacie italiane possono acquistare il jasminel sotto forma di compresse rivestite. Questi contraccettivi orali sono venduti da aziende come Bayer, Medifarm, Gecofar e Farmed.
Consigli per l’uso di Yasminel
Prendi le compresse di Yasmine con acqua, con o senza cibo. Circa lo stesso periodo di tempo (circa 24 ore) deve essere trascorso durante la dose normale. Questo aiuta a mantenere i livelli ormonali richiesti.
Le farmacie italiane possono acquistare 21 confezioni di Yasminele. Questo pacchetto ti aiuterà a prendere correttamente i contraccettivi orali. Prendi 1 compressa al giorno per 3 settimane (21 giorni).
Pertanto, prenditi una settimana gratuita (7 giorni). Pertanto, è necessario continuare a utilizzare questo contraccettivo ormonale. Non modificare questo programma per molti anni se necessario.
Se stai acquistando il gelsomino per la prima volta, contatta il farmacista o leggi attentamente le istruzioni. Inizieranno a funzionare in modo affidabile solo dopo 7 giorni. I contraccettivi orali non prevengono le infezioni a trasmissione sessuale.
Se una donna dimentica di prendere la pillola in orari normali, non è ben protetta da una gravidanza inaspettata. In questo caso, le donne devono assumere la dose dimenticata non appena se ne ricordano. Se salti più dosi, potresti rimanere incinta dopo un rapporto sessuale non protetto.
Effetti collaterali e controindicazioni a Yasminer
Prima di acquistare Yasminelle, controlla le controindicazioni e assicurati di poter usare questo contraccettivo. Non usare contraccettivi ormonali in caso di gravidanza. Jasminel è controindicato per sintomi come gravi patologie epatiche, pressione sanguigna incontrollata e cancro al seno.
Se fumi e hai più di 35 anni, l’assunzione di Jasminel aumenta il rischio di ictus e infarto. Questi effetti collaterali non sono molto comuni ma sono molto gravi. Il rischio aumenta con l’età e il tempo complessivo di fumare.
Se si verificano effetti collaterali, dovresti smettere di usare Jasmine. Questi effetti collaterali sono tipici dell’embolia polmonare, delle reazioni allergiche e della depressione.
Nonostante la grave reazione a Jasminel, la maggior parte delle donne può usare questo metodo per molti anni senza effetti collaterali. Effetti collaterali come sbalzi d’umore, mal di testa, fame e nausea.
Yasminer è venduto in molte farmacie italiane. Il prezzo di questi tablet dipende da dove si desidera acquistarli. Le farmacie online di solito offrono il prezzo più basso a Yasminer.
In alternativa al gelsomino, è possibile utilizzare questo contraccettivo ormonale venduto, ad esempio, Yaz, Yaela, Sheda, Yasmine.